THE GREATEST GUIDE TO PENALISTI CASSAZIONISTI ROMA - PENALISTAAVVOCATO.COM

The Greatest Guide To penalisti cassazionisti roma - penalistaavvocato.com

The Greatest Guide To penalisti cassazionisti roma - penalistaavvocato.com

Blog Article



Diritto tributario: Lo Studio garantisce assistenza ai propri clienti in relazione alle problematiche tributarie ed al contenzioso fiscale, con specifica esperienza anche in materia di ricorsi e giudizi innanzi alla Suprema Corte di Cassazione.

Mi sono formato presso un primario studio legale di Roma fin dal settembre 1990, affiancando la professione forense con continui corsi di Alta Formazione nonché attività di docenza presso imprese ed istituti privati.

- Ho consolidata esperienza trentennale nel diritto penale, con particolare riferimento alla legislazione penale degli appalti pubblici, dell'edilizia ed urbanistica, del lavoro, del gioco, dei tributi nonché al diritto penale militare. Assisto e difendo persone fisiche ed enti pubblici e privati in procedimenti penali nelle diverse vesti di indagato/imputato, parte civile e responsabile civile e svolgo negli stessi ambiti attività di consulenza specialistica.

For each rendere il processo più rapido ed efficiente, ti invitiamo a inviarci tutta la documentazione necessaria.

- Mi chiamo Bernardo Botti, esercito l'attività legale a Roma e Viterbo da oltre quindici anni, con esperienza particolare in ambito aziendale e societario. Ho avuto occasione e maturato ripetute esperienze in molte materie che interessano le imprese e gli imprenditori, dal diritto societario al diritto bancario, dalla pianificazione e protezione del patrimonio, alla programmazione successoria.

Durante la mia carriera professionale ho seguito molti clienti in contenziosi promossi nei confronti dell'Amministrazione finanziaria con risultati soddisfacenti.

Durante l’udienza, alla quale le parti private possono comparire solo for every mezzo dei loro difensori (for every tale ragione è meglio rivolgersi ad un avvocato cassazionista a Roma), il presidente provvede a controllare la regolarità del contraddittorio e degli avvisi e, successivamente, fa la relazione della causa anche for every mezzo di un consigliere da lui delegato.

Emanuela Costanzo → Avvocato Tributarista Diritto tributario: Specializzata nel campo del diritto tributario, ho avuto modo di occuparmi di opposizione alla cartella di pagamento nonchè a tutti gli atti della riscossione (intimazioni di pagamento, preavvisi di fermo amministrativo, comunicazione di iscrizione ipotecaria).

è annullata have a peek at these guys la sentenza di un Tribunale monocratico o di un Giudice per le indagini preliminari: la Corte di Cassazione dispone che gli Clicking Here atti siano trasmessi al medesimo Tribunale ma il giudice deve essere diverso da quello che ha pronunciato la sentenza annullata.

Lo studio si occupa di recupero dei crediti commerciali avendo maturato una specifica esperienza in tale settore dalla fase stragiudiziale di messa in mora della parte debitrice e conseguenziale trattativa e ricerca di una soluzione concordata, sino alla fase giudiziale di accertamento ed esecuzione.

Garantisce l'esercizio della funzione difensiva in ogni stato e grado del giudizio, operando sull'intero territorio nazionale.

Ruben Raiano → Avvocato civilista a Roma Diritto tributario: Lo Studio offre assistenza qualificata a privati, professionisti, Enti ed Aziende in materia tributaria ed check this site out amministrativa, numerosi provvedimenti dell'Autorità giudiziaria - sia tributaria che civile, anche in sede di opposizione all'esecuzione e/o agli atti esecutivi - favorevoli for each il contribuente, sia nei confronti degli Enti impositori che degli incaricati della riscossione. Roma - two.one km Leggi profilo

La lista si basa sulle raccomandazioni di avvocati, giuristi di impresa e clienti per fifteen settori di competenza e cinque macro regioni: Milano e Roma, e poi Nord Italia, Centro Italia, Sud Italia e Isole. A partecipare quasi 40.000 avvocati attivi sul territorio e i giuristi d’impresa di 250 tra le più grandi aziende italiane, un campione scelto in modo rappresentativo a livello geografico da liste e pubblicazioni di settore e databases.

Infine, almeno trenta giorni prima della data dell’udienza, la cancelleria dà avviso di tale data al procuratore generale ed ai difensori, specificando se la decisione avverrà a seguito di udienza pubblica o di udienza svoltasi in camera di consiglio.

Report this page